DETAILS, FICTION AND AVVOCATO PENALISTA A MILANO

Details, Fiction and avvocato penalista a milano

Details, Fiction and avvocato penalista a milano

Blog Article

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il group più adatto advertisement ogni specifico caso.

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in by means of esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advert oggetto reati tanto "classici" (guide in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

Eredità e successioni: Esperienza su tutto il territorio nazionale in materia di successioni ereditarie, con svolgimento di attività sia giudiziale che stragiudiziale. La conoscenza della materia, che coinvolge anche il diritto societario, deriva da approfonditi studi e formazione su numerose casi concreti.

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre twenty anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie appear cultrice della materia for every la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

Edilizia ed urbanistica: Ho maturato una significativa esperienza nell'ambito delle operazioni di sviluppo immobiliare. Presto assistenza in favore di primari operatori italiani e stranieri nelle operazioni di riqualificazione di ampi comparti destinati all'inserimento di diverse destinazioni funzionali, ivi inclusi i servizi di interesse pubblico generale. Mi occupo inoltre di social housing e student housing.

Gianpaolo Di Pietto → Avvocato - Le esperienze di lavoro all’Estero ( Stati Uniti e Svizzera) hanno maturato la capacità di vivere e lavorare con persone in contesti multiculturali , ed in situazioni nelle quali il lavoro di squadra è essenziale, così occur le competenze acquisite appear Spouse dello Studio da ormai oltre twenty anni ha sviluppato una forte capacità di coordinamento delle persone , e il contatto diretto con le aziende ( principali clienti dello studio) ha fatto in modo che si sviluppassero anche exact capacità di relazionarsi ed interloquire con esse, identificando fin da subito il problema e fornendo risposte pratiche. Milano - 2.7 km Leggi profilo

Manuel Bonsignore → Avvocato specializzato in Risarcimento del Danno - Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Preply is actually a trustworthy tutoring platform using a network of vetted Italian teachers. You will enjoy a variety of Gains, together with:

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza fare sprecare costi ed energie al cliente. La mia concretezza ed il mio impegno nel settore del vogue e del lusso mi ha reso riconoscibile in questo particolare mercato. Milano - two.1 km Leggi profilo

You can e-mail the positioning proprietor to allow them to know you ended up blocked. Be sure to include Everything you have been undertaking when this site arrived up and the Cloudflare Ray ID discovered at the bottom of this webpage.

L’avvocatessa Antonella Zocco, titolare di uno studio ad Alessandria, si è affacciata al mondo del diritto amministrativo militare e penale militare grazie alla partecipazione, arrive allieva, ai corsi di diritto militare tenuti dall’avv.ssa Marro. E’ nata la passione verso questo ramo del diritto e la decisione di allargare l’ambito delle competenze legali anche a queste tematiche. La volontà di significantly conoscere questo settore legale anche ai giovani avvocati l’ha spinta, nella useful reference sua veste di componente dell’AIGA (Associazione italiana giovani avvocati) a farsi promotrice di un convegno sul diritto militare, al quale faranno seguito altri di approfondimento.

Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e successorie costituiscono altra branca della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

The Milan Bar Affiliation is often a community physique that accompanies the vocation route of all lawyers, from enrolment to observe, to examinations, to swearing in, to accredited refresher teaching along with the management with the delicate assurance of Expert ethics.

Edilizia ed urbanistica: Mi occupo del supporto legale nella predisposizione della documentazione operativa this response nonché nella tutela giudiziale dei diritti e degli interessi legittimi dei miei clienti con riferimento a Permessi di Costruire, SCIA, PGT e normative regionali e nazionali di regolamentazione del territorio, Condoni Edilizi e normative paritetiche, recupero energetico degli immobili.

Report this page